Georgia Viero, Irene Casartelli, Gennaro Farella e Michele Bellotti testimonial per Ferdy’s

Due modelli, una conduttrice tv e una showgirl per Ferdy’s! Il popolare hair stylist Ferdinando Sorrentino ha scelto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Casartelli, il bellissimo modello Gennaro Farella, la presentatrice del Processo di Biscardi Georgia Viero e l’intrigante modello campano Michele Bellotti per il suo nuovo catalogo di fashion e moda. Gli outfit indossati dai vip in questo interessante shooting fotografico realizzato da Michele Inserra portano la firma della stilista Adelaide Squidieri.

E’ un periodo davvero molto roseo per la showgirl, conduttrice e attrice argentina Georgia Viero che di recente è stata scelta come testimonial anche dallo stilista Giuseppe Iaciofano. La “spalla” di Aldo Biscardi al Processo di Biscardi potrebbe essere anche la nuova madrina della Lazio visto che la tifoseria biancoceleste si è già espressa a suo favore. “Quando ho letto la notizia ho pensato subito a quanto siano stati carini nel pensare a me – ha dichiarato di recente l’ex attrice dei Cesaroni – E’ inutile negare che mi piacerebbe tantissimo far parte delle bellissime donne che sono simbolo della squadra e sarei ovviamente anche onorata ed entusiasta di esserne la madrina! Certo che poi accostata con le super ‘gnocche‘ nominate – ha aggiunto l’attrice e modella argentina – la gioia aumenta. Però a quel punto potrei fare la mascotte capellona insieme ad Olimpia… Diciamo che è una proposta ufficiale!!! Vediamo che dicono! Intanto ne approfitto per ringraziare la tifoseria della SS.Lazio – ha concluso la fotomodella argentina nonché musa dello stilista Gianco – e mandargli un abbraccio immenso con grandissimo affetto e simpatia!”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Casartelli, è davvero entusiasta della sua relazione d’amore con il muscoloso e irresistibile Gennaro Farella. La loro storia procede a gonfie vele come ha spiegato lei stessa a GossipeTv.com: “Sì, sono felicemente fidanzata con il mio bellissimo Gennaro Farella, modello napoletano che ha di recente partecipato al reality The Soul su D-Max. Con lui procede tutto molto bene. Abbiamo lavorato insieme per degli scatti fotografici per alcune aziende di abbigliamento, come Frankie Malone e per l’evento di Ti Sposo ad Ercolano, dove ho avuto la possibilità di presentare le varie sfilate e il mio fidanzato ha potuto sfilare. Tale partecipazione alla fiera è stata possibile grazie a Laura Gorini – ha aggiunto Irene -, nostro addetto stampa, che ha anche curato non solo la promozione della fiera, ma anche la sua direzione artistica. Lei è una ragazza che sa fare il suo lavoro e ha gli attributi. Ce ne fossero di professioniste come lei!”.

Il modello napoletano Michele Bellotti pur essendo giovanissimo (solo 24 anni) ha tutte le carte in tavola per sfondare nel campo della moda e dello spettacolo. Ora cari lettori di SocialPost non perdetevi la nostra ricca e bella gallery presente in alto. Buona visione!

Credito foto: Michele Inserra

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *