Gf 14 Giovanni salva Valentina

Lo studente in medicina salva Valentina dal soffocamento.

Nella notte la concorrente Valentina a causa di un pezzo di pane che le è rimasto in gola ha rischiato il soffocamento, mentre stavano in giardino tutti seduti a parlare ad un certo punto la ragazza si è alzata di scatto facendo capire al resto dei ragazzi che stava soffocando.

Il concorrente del grande fratello Giovanni Angiolini

In quel momento il panico ha preso il sopravvento tra i concorrenti, ma per fortuna il concorrente Giovanni, studente di medicina ha prontamente preso in mano la situazione e con una manovra di pronto soccorso ha liberato la cavità della ragazza permettendole di ricominciare a respirare.

Nonostante il pronto intervento del ragazzo il panico ha preso il sopravvento tra i concorrenti che dopo aver appurato che la ragazza stava meglio hanno chiesto a Giovanni una vera e propria lezione sulle manovre di primo soccorso.

Purtroppo la partecipazione al grande fratello di Giovanni sembra al capolinea perchè la decisione che dovrà prendere sarà se rinunciare alla carriera di medico o comunque rallentarla o rinunciare al grande fratello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *