Gianluca Bedin abbandona la casa del Grande Fratello

Gianluca Bedin, il concorrente di Latina del Grande Fratello 10, ha lasciato ufficialmente la Casa pochi minuti fa. Lo fa sapere l’ufficio stampa della Endemol che, però, ha tenuto riservati i reali motivi dell’abbandono del concorrente.

Gianluca era entrato nella Casa del GF solamente 28 giorni fa ed aveva instaurato un rapporto molto particolare sia con Sarah (eliminata) che con Mauro.

Si è fatto conoscere fin da subito per il suo spirito “Hawaiano” e per le sue passioni legate alla natura ed agli sport estremi. Qualcuno, anche all’interno della Casa, sostiene che nessuna di queste passioni sia vera e che lui abbia raccontato fandonie solo per mettersi in mostra e per ottenere più visibilità all’interno della casa, essendo entrato molti giorni dopo l’inizio del programma.

Fatto sta che il concorrente (vero o falso che sia) si è trovato costretto ad abbandonare la Casa e, in questo istante, è già fisicamente fuori dal GF. Non è dato saperlo in maniera ufficiale ma voci di corridoio affermano che, purtroppo, Gianluca abbia subito un grave lutto in famiglia. Da qui la decisione di lasciare il gioco.

Si spera, comunque, che stasera ci diano ulteriori informazioni. Resta invariato il processo per l’eliminazione che si terrà stasera come di consueto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *