Giappone: La Sony vende 5 milioni di PS3

Giappone: La Sony vende 5 milioni di PS3La straordinaria casa Giapponese leader hitech per quel che riguarda le console da tavolo, rende noto uno straordinario dato commerciale per quanto concerne la vendita delle Play Station 3, che tutti la chiamano abbreviando con l’appellativo di PS3.

Da Tokio infatti rimbalza la notizia che la Sony ha raggiunto quota 5 milioni di pezzi venduti PS3; un traguardo davvero niente male per la casa Giapponese.

Lo straordinario traguardo è stato raggiunto anche grazie a due mosse commerciali di primissimo piano messe ad opera da Sony;

La prima riguarda l’immissione di un nuovo modello (emesso fine scorsa estate) più compatto di PS3 definendolo appunto “slim“, che ha ridotto il sanguinario prezzo originale della console, mentre la seconda mossa è l’uscita del gioco d’avventura Final Fantasy XIII che moltissimi appassionati della saga attendevano con ansia.

Note dalla rivale: L’altra casa di console Nintendo, gode ancor più di una strabiliante salute; in questo periodo infatti ha già venduto la bellezza di 10 milioni di Wii.

Per andare al sito ufficiale del produttore PS3 cliccare qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *