Gigi D’Alessio di nuovo papa’! E’ nato Andrea

Gigi D’Alessio è diventato papa’! E’ nato finalmente Andrea!

La coppia di cantanti che hanno fatto tanto parlare di loro, da quando è scoppiato il loro amore, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sigillano saldamente con un figlio il loro sogno d’amore: Anna infatti ha dato alla luce uno splendido bambino dal nome Andrea.

Quarto figlio per il cantante D’Alessio, ma primo fiocco azzurro per la splendida Anna Tatangelo reduce l’anno scorso di uno sfortunato e triste aborto. La sua tenacia l’ha portata a credere ancora al sogno di diventare mamma, e oggi 31 marzo, il suo sogno diventa realtà.

Chissà invece come la prenderà Carmela Barbato, ex moglie del cantante napoletano che tanto ha sofferto la loro storia, insieme ai suoi 3 figli Ilaria, Luca e Claudia.

Sul loro blog viene annunciata la lieta notizia con gioia poichè il bambino sta bene, e anche la madre 23enne.

Ora si pensa solo al bambino, al piccolo Andrea, il frutto di un vero amore, anche se molto travagliato, sperando spenga le tante cattive opinioni delle persone che non avevano approvato e accolto molto bene la notizia della loro iniziale relazione avvenuta quando ancora il cantante era ancora sposato.

Ecco un video dove i 2 cantanti si esibiscono insieme con la meravigliosa canzone Un nuovo bacio:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *