Gilet che passione!

Tutti ne possediamo uno! Per la nuova stagione ci sono ottime notizie. Il gilet non solo è ancora di moda ma è uno dei must dell’estate. In diversi tessuti e forme accompagnerà le modaiole ma anche le più semplici in occasioni speciali, per una passeggiata con le amiche, in ufficio e la sera in discoteca. La versatilità del capo e le diverse varietà offerte dal mercato rendono questo capo un accessorio unico e indispensabile. Alcuni spunti per indossarlo al meglio.

Per una passeggiata con le amiche: Piccolo e in jeans da inossare su canotta o t-shirt bianca. Sotto si può indossare un pantalone morbido in lino e infradito basse. Se avete i capelli lunghi tirateli sù in una coda sbarazzina e ribelle e finite il tutto con maxy orecchini.

Per una passeggiata in spiaggia: volete essere romatiche e comode niente di meglio che un gilet in fibra sulle tonalità calde come marrone o sabbia sopra un abito morbido lungo fino alla caviglia o sotto il ginocchio. L’abito può essere con bratelline sottoli o a fascia (non allacciato al collo però) Ai piedi sandali dorati o argento, in legno scuro se l’abito è in cotone. Un maxy bracciale e un filo di gloss sulle labbra.

Un party all’ultimo momento? Volete essere trendy ma il solito vestitino bianco in lino non vi ispira? Accompagnatelo con un gilet dal taglio minimal con strass, c’è ne sono di bellissimi in commercio (per citare due marche liu jeans e zara) e scarpe gioiello.

Eventotopshop_kate_moss_gilet speciale o elegante: non rinunciate al gilet, l’occasione lo pretende. Optate per il total black e azzardate il gilet dal taglio classico su pantalone dal taglio maschile con sandali altissimi.

Evento particolare: discoteca o in giro per locali con gli amici? Fatevi notare con il gilet dal taglio più lungo(fino ai fianchi ) da portare su leggings e ballerine basse (se siete alte e filiformi) o con zeppe altissime che riportano i colori del top che utilizzerete sotto.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *