Gioca al nuovo Championship Manager 2010 al prezzo di 1 cent

packshotNo, non è una battuta, la Eidos, copiando un po l’idea dei Radiohead, la famosa rockband inglese, vende in anteprima la loro produazione a un solo centesimo!

Con questa mossa, forse si riuscirà a diminuire i download illegali, ma cerchiamo di capire meglio come funziona!

Innanzitutto bisogna collegarsi sul loro sito, sulla pagina ufficiale di Championship Manager: www.champmanstore.com

Un’accattivante pagina vi si presenterà davanti,dove potrete scegliere voi quanto pagare per poterlo scaricare sul vostro desktop.

Detto così sembra tutto perfetto,infatti se vorrete aggiornare il vostro gioco,ogni aggiornamento vi costerà ben 5 euro e se volete la versione “reale” del gioco,cioè con scatola,cd,istruzioni,guida del gioco,poster etc,vi toccherà sborsare 29-99€!

Ne varrà la pena?

Secondo Eidos,questa edizione di CM è la migliore mai esistita e si preparerà al duro confronto con il suo eterno Rivale Football Manager della sports interactive.

Per tenergli testa la Eidosha migliorato il motore grafico 3d,un nuovo database sempre più vasto,con la possibilità di allenare in un infinità di campionati,oltre a innovativi sistemi per modificare e migliorare l’allenamento dei giocatori e un curioso sistema per creare schemi di calci piazzati!

Non ci resta che giocarli entrambi!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *