Giuseppe Luigi Iannetti tra eventi vip e musical (FOTO)

Giuseppe Luigi Iannetti Mister Moda Immagine 2014 alla prima di Rapunzel a Roma di Lorella Cuccarini

Il vincitore di Mister Moda Immagine 2014, Giuseppe Luigi Iannetti, è sempre in giro per l’Italia per eventi vip, iniziative pubbliche e serate danzanti. Agli inizi del 2015, il fotomodello e modello foggiano originario di Torremaggiore ha ammirato dal vivo Rapunzel il musical con Lorella Cuccarini nei panni della matrigna cattiva Gothel al Teatro Brancaccio di Roma. Uno show unico e imperdibile per tantissimi volti noti della televisione, dello spettacolo, della musica e della politica.

Il ballerino pugliese Giuseppe Luigi Iannetti è il protagonista principale delle serate vip nel foggiano a cui hanno preso parte alcuni dei personaggi famosi dello star system italiano più in voga degli ultimi anni: il principe azzurro del Segreto nonché tronista del trono classico di Uomini e Donne Jonas Berami, che ha di recente scelto Rama Lila, e la guest star delle fiction tv Massimiliano Morra. Serate super vip all’Hotel Cotonou a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia.

Mister Moda Immagine 2014 ha partecipato al reality Il fidanzato ideale della manager dei vip, Manila Gorio, e ha preso parte insieme con la sorella a una puntata del programma culinario Sfida ai fornelli di TeleDauna. Cosa gli riserverà il 2015? Stay tuned!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *