Glam Award Women 2011, Jennifer Lopez: bella, brava e glamour

Bella, brava e glamour: Jennifer Lopez. La star ha ricevuto, nei giorni scorsi il noto riconoscimento Glam Award Women of the yars 2011, appuntamento annuale che celebra il coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee e il loro impegno.

J. Lo è arrivata al Carnegie Hall di New York splendita e raggiante. Davanti a celebrities e personalità  importanti della città ha ricevuto il premio per le sue scelte di vita e per l’esempio che ha dato in seguito al suo ultimo doloroso divorzio dove ha trovato la forza di reagire e di rifarsi una vita, comportamento che ha ispirato molte donne americane.

Il premio è stato consegnato direttamente da Donatella Versace che con grande affetto si è complimentata con lei. Emozionata e commossa la star ha tenuto un discorso di ringraziamento molto significativo. Ha ricordato i suoi amici, la famiglia, e sua madre che l’ha aiutata e sostenuta nell’ultimo anno  particolarmente difficile. Jennifer Lopez ha ribadito l’importanza della solidarietà femminile e ha ricordato le sue umili origini portoricane. Le sue lotte e la fatica che ha fatto per raggiungere la vetta del successo simboleggia il sogno americano.

L’outfit scelto dalla cantante è un meraviglioso abito della maison Versace. Un vestito lungo con un vertiginoso spacco, color nude, scollo all’americana, arricchito di petali in pelle e uno splendito fiore, sempre in pelle, sul collo. Pregiati anche gli accessori: clutch argentata, esclusivamente Versace, e scarpe J. Choo, ben in vista.

Che mise! Non a caso, qualche settimana fa People ha eletto Jennifer Lopez donna più bella del mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *