Gli Oasis si sciolgono, l’addio di Gallagher

oasis

Il famoso gruppo Oasis sembra proprio che purtroppo stia per sciogliersi.

Anzi la decisione  è presa ed irremovibile per Noel Gallagher, che ne dà l’annuncio ufficiale sul loro sito ufficiale, dichiarando di essere stufo di stare a contatto con suo fratello Liam e di subire il suo assurdo carattere con aggressioni verbali su lui, i suoi amici e la sua famiglia.

Ma quello che Noel non ha più retto è stata l’ennesima lite violenta che ha portato Liam a distruggergli una chitarra di elevato valore economico, un po’ come accade nei concerti di band  “hard rock”…che ha visto però come dura conseguenza la rottura della band. Infatti è stato annullato il concerto che avrebbero dovuto tenere in Francia poco dopo.

Annullata la loro presente dunque al concerto previsto per stasera all’I-Day Urban Festival di Milano, che si terrà ugualmente ma senza il tanto atteso gruppo degli Oasis.

Chissà se è definitiva la decisione presa dal componente della band di successo, o se magari i due fratelli si renderanno conto che non sono più bambini e che magari è ora, dopo tante liti, divorzi, scenari poco piacevoli di droghe e alcool è ora di cambiare comportamento?

Anche perchè la loro musica è davvero seguita e amata in tutto il mondo, è davvero un peccato dovercene privare non credete?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *