Gli rubano gli strumenti, suonano lo stesso con l’iPhone

Storia molto particolare quella che si è vista su un vagone della metrò di New York. Alcuni ragazzi di una band locale, che stavano viaggiando con i loro strumenti al seguito, si sono visti derubare proprio i loro strumenti musicali.

I ragazzi, per niente demoralizzati, hanno subito trovato il modo per riparare al furto e deliziare i passeggeri che si trovavano con loro sulla metropolitana suonando un loro brano (Take Me Out) con i loro iPhone.

Come? Una volta scaricate le varie applicazioni dall’App Store (per l’esattezza una per il pianoforte, una per la batteria e due per le chitarre) hanno iniziato ad utilizzarle per riprodurre i suoni dei loro strumenti musicali rubati su alcune casse portatili.

Tutti i passeggeri, ovviamente, si sono riuniti incuriositi attorno alla band “improvvisata” per ascoltare il pezzo ed apprezzare l’ingegno.

I ragazzi hanno riscosso un grande successo, soprattutto su internet, ed il loro video ha spopolato nella rete. Per vedere il video, caricato su YouTube, basta fare click qui: Ragazzi suonano con iPhone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *