Gli ultimi colpi del calciomercato – Da Huntelaar a Pirlo passando per Aquilani

calciomercatoSiamo a metà Agosto e il calciomercato è in pieno fermento.

Solo 2 giorni fa il Milan ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’olandese Huntelaar che ha gia dichiarato “Milano è un posto speciale per noi olandesi”.

Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale che lo lega al Milan fino al 2013. Avremo occasione di vederlo gia in campo nel famoso trofeo Berlusconi per la felicità del mister Leonardo che vede in lui un ” professionista serio e scrupoloso”.

Vediamo insieme i suoi gol più belli: QUI

Sembra ormai raggiunto l’accordo che segnerà il passaggio di Aquilani dalla Roma al Liverpool e le cifre sono davvero importanti: 20 Milioni che il Liverpool pagherà alla Roma in quattro tranche. Il Ct del Liverpool si esprime con entusiasmo affermando che “Aquilani dovrebbe eccitare i tifosi”, ed è quello che sperano tutti dopo la cessione di Xabi Alonso al Real.

Intanto i tifosi della Roma sembrano davvero poco contenti della decisone presa dalla dirigenza giallorossa e ieri hanno manifestato il loro disappunto davanti ai cancelli di Trigoria.

Per un italiano che ci abbandona per l’inghilterra un altro ci ripensa. Andrea Pirlo resta al Milan e critica chi definisce la compagine rossonera da “Seconda Fila” affermando: “Milan da seconda fila? Allora sarei al Chelsea”. Il fuoriclasse rossonero svela alcuni retroscena delle trattative, durate tutta l’estate con il chelsea, e dichiar di non essere mai stato deciso a lasciare Milano e il Milan.

Insomma con la riconferma di Pirlo e l’arrivo di Huntelaar dubito che il Milan si possa definire poco competitivo ma lo scopriremo presto.

Nell’attesa di scoprire quali altri colpi interessanti ci riserva il calciomercato vi saluto e vi ringrazio.

Alla Prossima!!!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *