Google ci fornirà la connessione più veloce del mondo!

Trapela la notizia, Google e’ come un ragno che tesse la sua tela e si espande nel web a dismisura. Dopo aver coinvolto miliardi di utenti con i suoi programmi adesso sta’ per entrare nelle case dei consumatori proponendo una nuova tecnologia.

L’azienda, proprietaria, sta’ affrontando dei test che coinvolgono una parte del famoso campus di Stafford. Il test consiste la fornitura di connessione in fibra ad altissima velocità, 1 Gbps, di cui potranno avere accesso 850 residenza del campus per permettere a docenti e studenti l’interscambio di dati attraverso la rete.

Google metterà a dura prova la sua rete che dovrà resistere a sovraccarichi e aumento costante di utenze per così soddisfare a pieno i suoi requisiti che fanno dell’azienda un leader fin dai primi giorni della sua nascita, sempre coinvolta in prodotti innovativi che sanno creare business nella rete alimentando la continua crescita smisura del web.

Il colosso promette di lanciare sul mercato la sua connessione già dai primi mesi del 2011, sempre che il beta test attualmente in atto, risponda alle aspettative per evitare brutte figure a di cui Google non e’ consueto fare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *