Google: dalla Russia un’avventura online

Il viaggio in transiberiana diventa un’avventura virtuale, grazie alla collaborazione tra Google e Ferrovie Russe. In soli quattro giorni oltre 73 mila persone hanno cliccato sul sito contribuendo al successo del progetto e a far conoscere le tante possibilità che lo caratterizzano.

Il viaggio virtuale consiste nell’avventura in transiberiana, con partenza dalla stazione moscovita di Kazan. Paesaggi, villaggi, scenari mozzafiato e molto altro ancora per un’esperienza al limite tra virtuale e reale, tra realtà e fantasia.

Esperienza unica e irripetibile, per le caratteristiche del paesaggio, per gli scenari, per l’unicità del viaggio. La collaborazione poi tra un gigante come Google e le Ferrovie Russe ha permesso quindi di regalare agli appassionati uno dei viaggi più desiderati.

Per le immagini c’è il supporto di Youtube che fa da cornice a questa magnifica avventura, sogno di molti e adesso molto più plausibile, grazie al connubio di tecnologia e definizone di un itinerario di viaggio tra i più ambiti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *