Google dedica un logo ai Cerchi nel Grano

goog_e

Google e i Cerchi nel Grano. Con perplessità e mistero, senza nessuna apparente spiegazione, è dalla mezzanotte di quest’oggi che Google ci propone un nuovo logotipo giornaliero dedicato ai Cerchi nel Grano.

Dopo il logo proposto da Google il 5 Settembre scorso, riferito ai Misteri Inspiegabili, quest’oggi il motore più famoso e utilizzato sul web stupisce ancora con un nuovo logotipo dedicato ai Cerchi nel Grano, il logo è visibile qui sopra. Sarà che Google è venuto a conoscenza di qualcosa di misterioso riguardante l’umanità? Sarà che tutti questi loghi sono premonitori di qualcosa? O forse il motore di ricerca, cerca solamente di stuzzicare le fantasie e le curiosità dei suoi visitatori? Qualunque sia la risposta a queste domande, non ci resta che aspettare le prossime mosse di Google…

In attesa dei prossimi loghi però, vorrei parlare un po’ dei Cerchi nel Grano e di come questo mito è nato e si è alimentato. Per Cerchi nel Grano si intende delle figure geometriche che misteriosamente appaiono nei campi di cereali. Grazie all’appiattimento uniforme di una moltitudine di piante di cereali, si formano queste figure che sono ben visibili dall’alto e che spesso sono attribuite all’azione di extraterrestri e in particolare dovuti all’atterraggio di ufo sul suolo terrestre. Di Cerchi nel grano si comincia a parlare intorno agli anni settanta – ottanta, quando alcuni di questi fenomeni fecero comparsa in Inghilterra. La credenza comune è quella di attribuire queste opere all’azione di extraterrestri, anche se sono numerose le opere umane, nate appunto come burla nei confronti dei fanatici.

Per farvi conoscere a pieno il fenomeno dei Cerchi nel Grano, vi elenco qui sotto una serie di link in cui potete trovare molte informazioni per soddisfare tutte le vostre curiosità:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cerchi_nel_grano

http://www.cerchinelgrano.info/cerchi_nel_grano.htm

http://www.cropfiles.it/archivio.html

http://www.rivelazioni.com/cropcircles/#

http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=indagini_in&content=crop05_corso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *