Google logo Mondiali FIFA 2010: oggi si inizia

Oggi inizia il tanto sospirato Mondiale di Calcio FIFA 2010 in SudAfrica. Google cambia il logo trasformandolo in un campo di calcio, simboleggiando il calcio d’inizio che ci sarà oggi con le 2 squadre che apriranno il Campionato del Mondo di Calcio 2010:

SudAfrica – Messico, e Uruguay Francia.

La prima partita per la Nazionale di casa, SudAfricana,  potremo vederla su Rai Uno e su Sky, alle ore 16.00,  mentre l’altra alle ore 20.30 sempre su Rai Uno e su Sky.

Tutti sono in trepidazione per il Mondiale FIFA 2010, che finalmente oggi dà il calcio d’inizio,e noi siamo tutti pronti a fare uun grande tifo per la Nazionale dell’Italia sperando in una nuova vittoria del mondiale, nonostante l’esordio non troppo soddisfacente delle 2 partite amichevoli premondiale.

Se volessimo seguire il mondiale senza perderci una partita Sky ci mette a disposizione ben 8 canali per non perderne nemmeno una, ossia i seguenti:

205 (Sky Mondiale 1), 206 (Sky Mondiale 2), 207 (Sky Mondiale 3) e 208 (Sky Mondiale 4), doppiati poi anche dal 251 al 254.

Possiamo invece vedere i gironi delle partite con i vari accoppiamenti direttamente sul sito della FIFA, con tutte le ultime news e i risultati aggiornati di ogni girone: risultati mondiali Sudafrica e news.

One Response

  1. gianna 14 giugno 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *