Google LOGO sui misteri senza risposta

MisteriInspiegabiliNuovo Logotipo per il motore di ricerca in Italia, a testimoniare un interrogativo su tutti quei misteri che hanno coinvolto gran parte delle persone almeno una volta nella vita e che mai hanno avuto con precisione una risposta certa.

Per tutte quelle domande, anche le più semplici che ci lasciano pensare ogni giorno ma che purtroppo rimarranno senza un esito esaustivo, chissà ancora per quanto tempo, oggi Google ci invita a riflettere.

Possiamo vedere nel Logo di Google, l’allusione ad una navicella aliena, lasciandoi pensare all’interrogativo più incredibile quale è la domanda al fattore UF.O. Ma esistono davvero?

C’è chi ci impegna tutta la vita nel risolvere questo mistero, cosciente che gli ExtraTerrestri esistono davvero, date le tante testimonianze di persone rapite, e gli avvistamenti che in tutti il mondo sono stati avvertiti, che sembra siano stati più di 13.000!

Quanti X-Files ci sono e magari qualcuno saprà anche la risposta ma non è possibile rendere pubblica?

Avete mai visto i cerchi nel grano? I famosi Crop circles…

Un mistero che affascina ma che resta senza risposta certa, dei capolavori di una precisione assoluta che restano inspiegabili e che l’unica risposta resta sempre la presenza di presenze aliene…

cerchinelgrano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *