Google si fa in 4 per celebrare l’estate

E’ arrivata l’estate! E’ questo il  nuovo logo di Google in 4 bellissime variazioni che vedremo apparire cliccandoci sopra.

Oggi 21 giugno, infatti, è il solstizio d’estate, il giorno in cui il sole raggiunge il punto più alto sopra di noi, ossia lo Zenit, ed è anche il giorno in cui avremo  la giornata di maggiore durata di luce, e la notte più corta di tutto l’anno.

I 4 loghi di Google ci annunciano che l’estate è appena cominciata, e con tanto buon umore, ben rappresentato dai divertenti doodle pittoreschi e simpatici, ci avviamo a vivere al meglio le nostre vacanze, che si spera saranno di sano divertimento.

Google non dimentica mai di celebrare con i suoi loghi unici ogni evento da ricordare, ed il solstizio d’estate è sicuramente una data che tutti celebriamo volentieri, preparandoci verso una vacanza al mare, o ai laghi, oppure in montagna, ma a tutto sole!

Come il terzo logo di Google ci proprone possiamo anche solo sfruttare l’arrivo dell’estate, riposarci su un’amaca e goderci il calore dell’estate, un pò alla Paperino di Walt Disney….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *