Google TV, Youtube ed il futuro del video-web

Google tv si trova in una sorta di limbo. In che senso? YouTube ha intenzione di creare dei canali tematici, insomma ci sarebbe un ulteriore passo avanti per quanto riguarda il sito web di videosharing piu visualizzato del mondo.

Che cosa si intende per canali tematici di YouTube? Andremo a creare dei veri e propri settori specializzati, finanziati da pubblicità, con contenuti sicuramente di qualità. Ci sarà un vero e proprio cambiamento radicale. E questo ce lo fa pensare già l’investimento iniziale: 100 milioni di dollari.

Google così, come ha fatto con Panda, farà anche con YouTube. Il Colosso di mountain view, punta ad ottenere su youtube soltanto video originali e di alta qualità. Ci saranno inoltre, anche notevoli cambiamenti dal punto di vista della sicurezza,e dal punto di vista delle applicazioni disponibili su youtube.

Infatti, per tutti gli utenti premium, che utilizzano strumenti per modificare i propri video direttamente dal proprio pannello, potranno utilizzare un vero e proprio software di videomaking. Bello vero?

E tu che aspetti? Non vedi in youtube una fantastica opportunità di Business? Ci sono persone, che riescono a guadagnare oltre 2000 euro al mese solo con il proprio canale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *