Anche un’altra puntata del Grande Fratello 10 si è conclusa e ha visto l’eliminazione di Alessia, per molti scontata visto che Mauro è molto ben voluto dal pubblico .
Esito quasi prevedibile per il Grande Fratello 10, infatti per Mauro Marin trascinato dai suoi 72.000 fan di Facebook che ha gridato a un presunto complotto del Grande Fratello 10, inoltre Alessia Marcuzzi ha letto il comunicato ufficiale del Grande Fratello 10 che ha smentito prontamente qualsiasi possibile complotto ai danni di Mauro Marin.
I nominati sono stati Mauro, Gianluca, Veronica, Carmela, Carmen, Cristina e Mara, insomma i giochi si fanno duri per tutti e come hanno anche suggerito meglio averlo come alleato Mauro , intanto vedremo adesso visto che sono quasi tutti in nomination come si comporteranno o se cercheranno varie tattiche per rimanere a galla.
Il Grande Fratello 10 arriva anche all’edizione più lunga della storia e vede i suoi protagonisti questo nuovo record all’interno della casa.
son un sostenitore di M.M.E codanno tutti quelle persone fuori dal gioco del GF10
minacciano conduttori e autori, questo è un gioco e come tale deve esserlo,lo so
anchio dispiacerebbe l’eliminazione di M.M. ma non credo che con minaccie si possa
ottenere il risultato sperato.Ma poi ascoltate tutti gli insulti gratuiti rivolti a Mauro,
sarei dell’opinione di non copiare la femmine dell’interno del GF10. daccordo Mauro
non è un’angelo, però è fatto così quindi vero e reale candidato alla finale. Poi si viene a scoprire il vero volto di Veronica,falsa come giuda al cospetto di PITmassimo
lei si è accorta di amare una donna e con una falsità a illuso Massimo,figuraccia in
diretta,merita veramente mandata fuori.Per me le trepersone che si possono aggiudicare il primo premio sono(Mauro-Alberto-Cristina)non certo l’sterica berta Mjcol, anche se Giorgio merita la palma della pascienza.Votate sempre MAURO MARIN.CIAO A TUTTI – BETINO 44.