Grande Fratello 10: Alessia è stata eliminata

In molti si aspettavano questo risultato, molti altri speravano nel contrario. Eppure, a conti fatti e (soprattutto) a televoto chiuso, è risultata Alessia la più votata dal pubblico (69% dei voti contro di lei. “Pensavo peggio!” – ha dichiarato.

All’arrivo della “sentenza” da parte di Alessia Marcuzzi, la Giovagnoli ha salutato tutti i suoi amici ed ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Numerosissimi i gesti di disapprovazione per l’eliminazione.

Era evidente che tutti (o quasi) speravano nell’eliminazione di Mauro Marin, ma il pubblico è sovrano ed ha deciso che, per il momento, il Marin può proseguire la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello 10.

Forse la giovane Perugina non è stata in grado di fare breccia nei sentimenti del pubblico, forse è stata troppo sulle sue per guadagnarsi la simpatia dei più… non è dato saperlo, eppure è stata considerata dalla maggioranza dei votanti peggiore del tanto attaccato Mauro.

Per la cronaca, al momento, Mauro ha trascorso esattamente 100 giorni all’interno del reality, mentre Alessia, prima di essere eliminata definitivamente, ne ha trascorsi “appena” 42.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *