Grande Fratello 10: anticipazioni della 17esima puntata

Questa sera, come ogni lunedì sera, torna su Canale 5 il Grande Fratello 10.

Molte le sorprese che saranno fatte ai ragazzi della Casa ed al pubblico. La più attesa è quella che riguarda un famosissimo attore italiano che, proprio in questi giorni, stà avendo un grandissimo successo nelle sale cinematografiche italiani nei panni di Alex. Stiamo parlando di Raoul Bova.

Questa sera, infatti, entrarà nella Casa del Grande Fratello per passare un po’ di tempo con i tesissimi ragazzi della Casa. L’attenzione, in seguito, verrà spostata sulla storia tra la riccioluta romana (Mara) ed il bel tenebroso (ed incomprensibile) Alberto Baiocco che, dopo vari tira e molla, sembrano essersi lasciati andare completamente.

Troveranno spazio all’interno della puntata anche Veronica, Sarah e Massimo. Si parlerà, infatti, di questo famoso triangolo amoroso che vede coinvolti i tre ragazzi (di cui due eliminati) e si cercherà di fare chiarezza sulle cose. Vedremo, inoltre, la reazione di Massimo dopo che la sua bella Veronica ha scelto di incontrare Sarah al posto suo lunedì scorso. Non mancherà il consueto appuntamento con la prova settimanale e con l’eliminazione.

A rischio, questa sera, ci sono Mauro, Gianluca, Cristina, Carmela, Veronica, Carmen e Mara. Subito dopo ci saranno le nomination da parte dei ragazzi. Appuntamento, quindi, stasera alle 21:15 su Canale 5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *