Grande Fratello 10: Carmela conosce Dan il figlio di George Leonard

Il fedifrago George Leonard ha mantenuto la promessa. Pare che con Carmela faccia sul serio, ne è esempio il fatto che l’ha portata a Foligno a conoscere il famoso figlio Dan, che lo stesso Leonard non faceva altro che citare durante il Reality.

Alcuni giorni fa Leonard dichiarava che aveva intenzione di far conoscere il figlio alla sua nuova fidanzata e che Carla Giommi, l’ex compagna tradita e sbeffeggiata, non l’avrebbe fermato. La stessa Carmela Gualtieri in un’intervista a Pomeriggio 5 aveva detto di aver incontrato la famiglia del futuro sposo, da li il passo per vedere anche il figlio è stato breve. Nelle foto la vediamo passeggiare col bambino.

Nella Casa del Grande Fratello George Leonard non ha fatto bella figura; prima il proclamo di amare alla follia la compagna Carla e di volerla sposare, dopo una settimana invece il cambio di rotta e l’innamoramento per Carmela. In due settimane Leonard è passato dall’amore per Carla al matrimonio con Carmela. L’Italia lo ha punito con un’eliminazione da plebiscito.

Ma una volta uscito non gli è andata meglio; la ex compagna ha avviato un’azione legale contro di lui, una ventina di donne si sono presentate in tv come sue amanti tutte contemporaneamente. Ma lui ha continuato per la sua strada regalando l’anello a Carmela in diretta tv con annessa scena in stile “Via Col Vento”. Neanche la macchina della verità è riuscita a sbugiardarlo, la 32enne siciliana è sempre convinta di volerlo sposare e progettano il matrimonio in data non pervenuta.

7 Comments

  1. iaia 11 marzo 2010
  2. sonia 11 marzo 2010
  3. chiara 11 marzo 2010
  4. chiara 11 marzo 2010
  5. chiara 11 marzo 2010
  6. jada 11 marzo 2010
  7. Paola 14 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *