Il fedifrago George Leonard ha mantenuto la promessa. Pare che con Carmela faccia sul serio, ne è esempio il fatto che l’ha portata a Foligno a conoscere il famoso figlio Dan, che lo stesso Leonard non faceva altro che citare durante il Reality.
Alcuni giorni fa Leonard dichiarava che aveva intenzione di far conoscere il figlio alla sua nuova fidanzata e che Carla Giommi, l’ex compagna tradita e sbeffeggiata, non l’avrebbe fermato. La stessa Carmela Gualtieri in un’intervista a Pomeriggio 5 aveva detto di aver incontrato la famiglia del futuro sposo, da li il passo per vedere anche il figlio è stato breve. Nelle foto la vediamo passeggiare col bambino.
Nella Casa del Grande Fratello George Leonard non ha fatto bella figura; prima il proclamo di amare alla follia la compagna Carla e di volerla sposare, dopo una settimana invece il cambio di rotta e l’innamoramento per Carmela. In due settimane Leonard è passato dall’amore per Carla al matrimonio con Carmela. L’Italia lo ha punito con un’eliminazione da plebiscito.
Ma una volta uscito non gli è andata meglio; la ex compagna ha avviato un’azione legale contro di lui, una ventina di donne si sono presentate in tv come sue amanti tutte contemporaneamente. Ma lui ha continuato per la sua strada regalando l’anello a Carmela in diretta tv con annessa scena in stile “Via Col Vento”. Neanche la macchina della verità è riuscita a sbugiardarlo, la 32enne siciliana è sempre convinta di volerlo sposare e progettano il matrimonio in data non pervenuta.
brava Donna Carmela! Penso che abbia fatto una gran cavolata ad andare a conoscere il bambino del principe. Prima di sconvolgere la vita di un bambino così piccolo doveva pensarci almeno dieci volte. Ma che vogliamo pretendere da un essere come george che vuole farsi solo pubblicità anche a discapito di suo figlio?
auguri e figli maschi
sì il bambino è stato palesemente usato da questi due per farsi dedicare altre copertine. e per fortuna che George voleva tenere lontano il bambino dai riflettori
Se george voleva fare conoscere il figlio a Carmela non c’era bisogno di andare al centro di Perugia dove già erano stati chiamati i fotografi. Si vergogni carmela e si vergogni soprattutto George come padre e come uomo.
e per chi ancora non crede alla loro ipocrisia. vi dico che l’incontro con il figlio era stato annunciato dai due sulle pagine di “chi” della scorsa settimana, la mattina stessa dell’incontro, Carmela l’ha detto in trasmissione alla Pettinelli; quindi figuratevi se l’incontro non sarebbe stato immortalato con foto e con una bella esclusiva.
Se George e Carmela vogliono continuare con le loro sceneggiate, tenessero lontano il bambino che in tutto questo schifo non doveva compreso
io so una sola cosa che carmela è più stronza di giorg
E’ inutile girarci intorno. Dio li fà………poi li accoppia!!!!!!!