Grande Fratello 10: Carmela offende Alberto pur avendo torto

Carmela Gualtieri, la bella siciliana del Grande Fratello 10, sta cercando di controllare sempre più spesso tutte le situazioni all’interno della Casa.

Nel corso della mattinata, infatti, durante uno dei suoi controlli sullo stato delle persone e delle discussioni, ha rilevato che Alberto e Gianluca stavano discutendo di fatti intimi della loro vita privata.

Non c’è nulla di strano, è una cosa normale e, all’interno della Casa del Grande Fratello, delle volte, lo si fa anche per passare il tempo. Fatto stà che, infastidita da “non si sa ancora cosa” Carmela, con fare altezzoso ed arrogante, ha domandato ai due “Vi state divertendo?”.

Alberto, colta la vena di cattiveria nella voce della sicula ha risposto, educatamente, anche se un po’ stizzito “Problemi della vita, Carmela!” girando il capo dall’altra parte. E’  evidente il fatto che Alberto, che stava parlando di avvenimenti particolari della sua vita privata, si è sentito offeso.

Carmela, comunque, incurante della situazione, si è addirittura permessa di mandare a quel paese Alberto. Lo stesso trattamento, ovviamente, lo ha ricevuto lei e, inoltre, è stata invitata dallo stesso Alberto ad abbandonare la casa nel caso in cui non gli andasse bene che gli altri inquilini discutessero pacificamente tra loro.

2 Comments

  1. monella4110 9 febbraio 2010
  2. monella4110 9 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *