Grande Fratello 10: la casa contro Mauro Marin

Mauro Marin, da parecchio tempo il preferito del pubblico, sta passando veramente un brutto periodo all’interno della casa del Grande Fratello 10.

Il concorrente trevisano, infatti, sta vivendo una sorta di emarginazione, causata, molto probabilmente, dai suoi ultimi atteggiamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo aver costretto alla nomination Sarah e Veronica si era già conquistato il malcontento di alcuni concorrenti (le due nominate in particolare) ma le preferenze da parte del pubblico a casa non sono per nulla variate.

Pare, però, che gli inquilini della casa lo stiano definendo continuamente “falso, doppiogiochista, calcolatore ed ipocrita“. Queste definizioni sono ricollegabili agli atteggiamenti che Mauro ha assunto dopo l’uscita di Sarah. La situazione è drasticamente precipitata dopo la visione da parte dei ragazzi di alcuni filmati riguardanti proprio l’eliminazione della coniglietta di PlayBoy.

Questa settimana, Mauro, è in nomination insieme ad Alessia. Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì sera per capire se i sentimenti dei concorrenti sono condivisi dal pubblico a casa oppure se Mauro sia ancora il preferito del pubblico.

5 Comments

  1. Maria S. 7 febbraio 2010
  2. Sandra 7 febbraio 2010
  3. giovanna 7 febbraio 2010
  4. Graziano 7 febbraio 2010
  5. Alex 7 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *