Mauro Marin, da parecchio tempo il preferito del pubblico, sta passando veramente un brutto periodo all’interno della casa del Grande Fratello 10.
Il concorrente trevisano, infatti, sta vivendo una sorta di emarginazione, causata, molto probabilmente, dai suoi ultimi atteggiamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.
Dopo aver costretto alla nomination Sarah e Veronica si era già conquistato il malcontento di alcuni concorrenti (le due nominate in particolare) ma le preferenze da parte del pubblico a casa non sono per nulla variate.
Pare, però, che gli inquilini della casa lo stiano definendo continuamente “falso, doppiogiochista, calcolatore ed ipocrita“. Queste definizioni sono ricollegabili agli atteggiamenti che Mauro ha assunto dopo l’uscita di Sarah. La situazione è drasticamente precipitata dopo la visione da parte dei ragazzi di alcuni filmati riguardanti proprio l’eliminazione della coniglietta di PlayBoy.
Questa settimana, Mauro, è in nomination insieme ad Alessia. Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì sera per capire se i sentimenti dei concorrenti sono condivisi dal pubblico a casa oppure se Mauro sia ancora il preferito del pubblico.
Mi rispecchio in questo articolo e spero in molti altri italiani, che magari non creano fanclub, ma sono decisamente contro Mauro Marin. Siete 90 mila? ci sono circa 6 milioni di italiani che seguono il GF, anche se non si mettono a creare pagine di facebook e fotomontaggi dei propri preferiti. Votano comunque contro di lui. Questa settimana non uscirà, è comunque meglio di Alessia, non preoccupatevi.
Mauro è assolutamente un attore e si vede, questo è l’unico merito che gli do. Meritano la vittoria altri: Cristina perchè umile, Veronica perchè non ha schemi , Carmen perchè non ha mai avuto nulla nella vita, Giorgio o Alberto per i loro principi e per aver sempre rispettato gli altri nella casa..al contrario di Mauro, che ha mancato di rispetto a tutti. Due ceffoni sono stati pochi, lui ha provocato Sara, le ha messo le mani addosso x toglierle il microfono in modo violento. Doveva essere punito anche lui. Il Gf e gli inquilini della casa gli hanno perdonato fin troppe cose!
Gli italiani stanno aprendo gli occhi, Mauro ha stufato, sta giocando e si vede.
siete solo in due a pensarala così. o forse solo uno con 2 nickname?
anadate a vedrevi quanti sono su fb per mauro marin.
QUESTO COMPLOTTO SAI FALLIRà ED IL PROFETA TRIONFERà!!! NO MAURO? NO GF!!! MAURO DEVGE VINCERE BOMBARDARE CHIUNQUE SI SCONTRA CON LUI CON MILIONI DI SMS…MARCIAMO VERSO LA VITTORIA SOLDATI!!!
Maria S. mi dispiace…
Mi dispiace per te e quegli altri 6 milioni di italiani “che seguono il GF, anche se non si mettono a creare pagine di facebook e fotomontaggi dei propri preferiti. Votano comunque contro di lui.”…
Sicuramente hai una visione superficiale non solo riguardo a GF ma anche alla vita. Il successo di Mauro non è da attribuirsi alla forza del personaggio, quello che fa audience e gli ascolti (vedi George, Sarah, Veronica), ma al fatto che finalmente in 10 anni di questo schifo di programma c’è stato uno che se n’è fregato degli “schemi” ed è andato contro il GF stesso!
Riguardo poi ai suoi comportamenti, sono del tutto spontanei: uno a 27 anni pensa a divertirsi, a scherzare; sopratutto se è tutto gratis a carico del programma e in più dove c’è un premio in palio per il primo! Ma come si fa a fare la vita che fanno gli altri concorrenti? tutto il tempo a “sparlare”, a litigare?
Avete 25 anni!!!
E poi sono però tutti buonisti, moralisti…ORRORE
Ma il peggio è che c’è gente a cui piace sta noia mortale e che vede nell’unico “personaggio” un pò più vivo – l’anticristo in persona!
è vero che è un paese per i vecchi…
PS: Grande Fratello è un programma pilotato se qualcuno ancora non si fosse accorto e ci sono persone dietro le quinte che marciano sulla “nostra” ignoranza…