Grande Fratello 10: Maicol Fuori, i fans di Mauro Marin ce l’hanno fatta!

Maicol fuori dalla 10° edizione del Grande Fratello! Il popolo dei sostenitori del più amato nella casa, il noto Mauro Marin ce l’ha fatta, e sbaragliano al televoto eliminando Maicol e facendo restare nella trasmissione ancora una volta il loro prediletto.

Mauro sembra essere davvero tosto da eliminare. Alberto invece è il primo finalista del Grande Fratello 10, e sembra essere colui che meglio gioca le sue carte. Dopo aver consigliato a tutti di votare Maicol, per mandarlo in nomination contro Mauro e fatto fuori adesso colui che era un altro prediletto della casa, si assicura ora la serata finale.

Gli altri concorrenti che restano fino alla fine dopo i vari confronti che portano alla eliminazione anche di Mara e sono i  4  prossimi finalisti sono oltre ad Alberto :  Cristina,  Mauro e Giorgio.

Sarà Mauro il più amato fino alla fine? Vincerà lui la decima edizione del Grande Fratello? O fra i 4 finalisti si nasconde un personaggio che alla fine gli ruberà i 250.000 euro?

Ma intanto Mauro Marin se la gioca con serenità, solamente essendo quello che è, senza strategie, ma con il suo semplice carattere da ragazzo di campagna, e tutta la sua unica personalità, che dimostra anche quando gli si presentano davanti Veronica e Sarah, e appare turbato dalla loro spregiudicatezza più che mai.

Una puntata ricca di emozioni, quella di ieri sera 1 marzo, tra le solite chiacchiere assennate di Veronica, e con le lacrime di Maicol che esce dalla casa, e con la resa dei conti sempre di Mauro, ancora una volta vittorioso, che sembra proprio essere sempre il più forte, con il suo popolo di fan che lo sostiene.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *