Grande Fratello 10: Maicol parla di sesso con Mauro

Maicol, il concorrente omosessuale della casa del Grande Fratello 10, ha deciso di “fare outing” con il concorrente più amato ed odiato allo stesso tempo della casa più spiata d’Italia: Mauro Marin.

Durante il discorso, Maicol ha confessato a Mauro di essere ancora vergine, e che vuole che la sua prima volta sia con l’uomo che ama, dicendo testuali parole: “La mia prima volta deve essere speciale, deve essere con una persona che io amo e deve essere voluto”.

E’ strano che Maicol abbia scelto di confidarsi proprio con Mauro che, si sa, ha dei pensieri totalmente diversi sotto questo punto di vista. La cosa, forse, ancora più strana è che il salumiere più famoso d’Italia, ascoltando le parole di Maicol, continuava a dargli ragione ed a sostenere la sua tesi. Cambiamento di tendenza? Altro gesto tendente a nascondere i suoi veri pensieri pur di “guadagnarsi” una nomination in meno?

Questo, purtroppo, non lo possiamo sapere. Sta di fatto che i due hanno portato avanti la discussione per un bel po’ di tempo e che Maicol, avanti a tutta Italia, ha “confessato” i suoi pensieri reali riguardo l’argomento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *