Grande Fratello 10: Massimo tra sesso, amore e trans

Massimo Scattarella, il famosissimo concorrente del Grande Fratello 10, continua a far parlare di sè anche dopo l’uscita dalla casa più spiata di Italia.

Ospite a Domenica Cinque con Barbara d’Urso ua infatti dichiarato, parlando di Veronica: “Sono innamorato di lei. Il nostro legame è stato sempre difficile, pieno di scontri ma noi siamo fatti così. Non saremo mai il principe e la principessa, pittosto la bella e la bestia“.

Una bella inversione di tendenza, considerate le puntate in cui “sembrava” infuriato nei confronti della bella Veronica. Lui sostiene di voler valutare la sua amata una volta uscita dalla casa, prima di prendere una decisione seria e definitiva. Interrogato, poi, sul sesso, Max risponde: “A 12 anni sono stato praticamente ‘violentato’ da una donna che mi ha preso e mi ha ribaltato. Lei aveva 13 anni, ma era avanti su certe cose. Aveva anche un po’ di baffi”.

Le dichiarazioni non finiscono qui ma si spingono anche alla vita più attuale dell’ex-concorrente che dichiara: “Quando sono innamorato ho bisogno di fare l’amore almeno 3 volte al giorno. La mia fidanzata faceva la commessa; quando metteva in ordine e si trovava nell’ultimo bagno, e a me prendeva il momento ‘animale’ la raggiungevo, facevo cosa dovevo fare, e me ne andavo a casa“.

Le dichiarazioni-choc di Massimo Scattarella, però, non finiscono qui. Dopo aver parlato della sua vita sentimentale e sessuale “etero” ha deciso anche di fare un’altra confessione. “Una volta, a Riccione – ha raccontato Max – ero in un locale e c’era una bellissima ragazza che mi guardava. Abbiamo iniziato a ballare e poi ci siamo baciati. Quando mi ha parlato, dopo il bacio, mi sono accorto che era un uomo“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *