Grande Fratello 10: Mauro ha paura di uscire

Mauro Marin, in trevigiano che per settimane è stato il preferito del pubblico, ha un presentimento: quello di uscire dalla casa del Grande Fratello proprio stasera, quando il reality festeggia il record di longevità.

Non si sa come mai il Marin abbia questo presentimento visto che, come già detto, è stato il preferito del pubblico per intere settimane. Forse, rendendosi conto di quanto il suo rapporto con gli altri inquilini della casa sia peggiorato nelle ultime settimane, teme che la situazione si sia estesa anche all’esterno, tra il pubblico. Se così fosse sarebbe proprio Mauro che, dopo aver “partecipato attivamente” all’eliminazione di Sarah, dovrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello.

L’eliminazione di stasera, quindi, sarà comunque una sorpresa. Dopo il clamore dei giorni scorsi per qualche dubbio sulla corretta applicazione del regolamento, quindi, il caso si chiuderà con l’eliminazione (non si sa se giusta o meno) di uno dei due concorrenti.

Al momento il fan club di Mauro è in rivolta e stà portanto avanti  proteste per la nomination “pilotata” e quelle per le pubblicità contro il Marin. Eppure è lo stesso Mauro a rendersi conto della situazione che, confidandosi con Alberto, ha detto, parlando del probabile calo di gradimento da parte del pubblico nei suoi confronti: “Ricordi l’aeroplano per Veronica?…”

Stasera vedremo la fine della storia e, forse, il Grande Fratello ci darà spiegazioni riguardo la nomination di Mauro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *