Grande Fratello 10: Mauro Marin contro tutti

Sono questi i nomi dei 4 finalisti del Grande Fratello 10, che Lunedi 8 Marzo chiuderà ufficialmente i battenti: Mauro, Cristina, Alberto e Giorgio. Inutile dire che il favorito rimane Mauro Marin, il trevigiano campione di simpatia per alcuni, di cafonaggine e maschilismo per gli altri.

Secondo le statistiche però i primi, ossia quelli che lo ritengono già da adesso il vincitore morale, sono in netta maggioranza rispetto a quelli che lo volevano eliminato già nel ballottaggio contro Giorgio Lunedi scorso. Ad affrontare Mauro infatti sembrano esserci personaggi non troppo “forti” come ad esempio Cristina, che non è mai entrata nel vivo dell’atmosfera della casa, o Giorgio, ritenuto un bravo ragazzo da tutti, ma poco presente nelle tematiche della casa del Grande Fratello, se non forse per la storia di amore/odio con Maicol.

E poi c’è il “casto” Alberto, che, entrato con la convinzione di voler rimanere “puro” per tutta la durata del programma, si è dovuto arrendere a Mara, innamorata persa di lui; personaggio di difficile comprensione (anche nel linguaggio, visto che a volte è quasi impossibile capire quello che dice).

Mauro Marin non ha quindi rivali? basti pensare che, gli ultimi 2 concorrenti che lo hanno sfidato al televoto per l’eliminazione, ossia Veronica e Carmen, sono state eliminate con una percentuale superiore all’80 percento.

Che vinca il migliore.

Però, come Mauro che già sapeva chi si nascondesse dietro le porte colorate, anche noi forse sappiamo già che sarà proprio lui il vincitore della decima edizione del Grande Fratello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *