Grande Fratello 10: Mauro vs Veronica, lunedì si avvicina!

Si avvicina lunedì, un lunedì che i fan del Grande Fratello aspettano con ansia. Questa settimana, infatti, si affrontano i 2 personaggi più carismatici, complessi e interessanti di tutto il programma.

Da una parte c’è Mauro Marin: il trevigiano ne ha combinate di tutti i colori all’interno della casa; scherzi (alcuni davvero esilaranti, come quando ha convinto George Leonard di essere bisessuale, ma altri, poco carini come certi gesti nei confronti di Carmela e della stessa Veronica).

E’ un tipo incredibilmente giocoso, forse troppo, che non è riuscito ad instaurare un rapporto durevole all’interno della casa. anche perchè, gli unici che gli stavano a genio, se ne sono dovuti andare a casa (vedi Gabriele, con cui aveva stretto una bella amicizia). è il vero idolo della Gialappa’s band, ma non solo! su facebook, infatti, i suoi fanclub si moltiplicano a vista d’occhio; per molti la sua vittoria è quasi scontata, visto il numero di fan sparsi per l’Italia.

Dall’altra parte c’è Veronica Ciardi: la bella ragazza che di giorno fa la maestrina e, di notte, si scatena sul cubo in discoteca. è considerata la “gatta morta” ufficiale del Gf 10. infatti sono in molti ad aver perso la testa per la bella mora: lo stesso Mauro, poi Massimo, Daniele, Marco… e mettiamoci anche la bellissima Sarah Nile, forse addirittura quella con cui ha avuto il rapporto d’amore più forte (Sarah infatti ha rivelato di essere eterosessuale, ma di essere terribilmente confusa su Veronica…).

La sua è una storia fatta di lacrime. Infatti Veronica si contraddistingue per la sua fragilità; basta una parola sbagliata che Veronica crede di essere in errore, di fare brutta figura davanti ai suoi genitori, di non essere all’altezza. in realtà la ragazza ha grandi doti umane; non è da dimenticare, infatti che proprio lei è stata la prima ad instaurare un legame forte con Mauro, che ha sempre difeso, fino alle ultime settimane almeno, ossia da quando Mauro ha causato l’eliminazione di Sarah.

Ultimamente poi, sono volate parole molto grosse. Mauro ha infatti chiamato Veronica con una parolaccia molto pesante (una parola che si usa per definire le donne troppo “facili”), mentre lui dice di aver sentito Veronica dargli del “figlio di…” i due si sono sfidati a muso duro;  lui si è tagliato i capelli (non si sa per quale motivo) e Veronica ha subito detto che: “fa il buffone per piacere al pubblico a casa”.

Insomma, eliminare uno di questi 2 personaggi è comunque una grande perdita per lo spettacolo (molti infatti hanno sentenziato: “fuori Mauro, fuori Veronica, gli altri sono solo manichini”) ed effettivamente 2 personaggi del genere, simpatici o meno, hanno comunque dato tantissimo al Grande Fratello 10.

Lunedì entrerà un nuovo concorrente: Grande Fratello, ma non puoi evitare di inserire nuovi concorrenti, e permettere a Mauro e Veronica di restare insieme nella casa? Magari! Staranno dicendo i lettori; piuttosto di un nuovo “marchese delle 3 palle” o un personaggio magari inutile come quest’ultimo, non è meglio far rimanere lo “spettacolo nello spettacolo?”

Vedremo come andrà a finire la “lotta” Mauro vs Veronica.

5 Comments

  1. Lo Sciacallo 20 febbraio 2010
  2. E.T. 20 febbraio 2010
  3. zack 20 febbraio 2010
  4. mary 21 febbraio 2010
  5. Loretta 21 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *