Grande Fratello 10: Veronica Ciardi confessa aborto a 15 anni

Veronica Ciardi torna a far parlare di se anche dopo la sua uscita dal Grande Fratello. Ospite a Domenica 5, la romana ha raccontato alcuni episodi della sua vita passata.

Dal difficile rapporto con i genitori che l’hanno portata a gesti estremi, come l’anoressia, i furti in casa, le compagnie sbagliate e le nottate passate fuori casa, fino al dramma dell’aborto. Veronica, racconta a Barbara D’Urso che all’età di 15 anni, all’epoca in cui era fidanzata con un coetaneo, il suo primo ragazzo insomma, era rimasta incinta.

La stessa Veronica dice: “E’ stato con il mio primo ragazzo. Ero alla mia prima esperienza e purtroppo anche lui era piccolo perchè aveva solo due anni più di me. Sono rimasta incinta e ho abortito… io sono molto credente e questo è un peso che mi porterò sempre dentro fin quando andrò nell’aldilà. Se sono arrivata al punto di abortire è perchè avevo paura, ero sola, non sapevo a chi dirlo e di sicuro non l’avrei mai detto ai miei”. La cubista romana, racconta che all’epoca cercò consiglio dal suo ragazzo ma questo gli disse semplicemente “fai come vuoi”. Emozionata, la 24enne Veronica Ciardi dichiara che se tornasse indietro non lo rifarebbe, ma all’epoca era molto piccola e non sapeva come affrontare da sola un peso del genere. Alla famiglia raccontò il fatto solo anni dopo. Veronica Ciardi conclude l’intervista rispondendo alla D’Urso che le chiede quale consiglio si senta di dare alle ragazze che in questo momento si trovano nella sua stessa situazione. “Avendola passata, io non so se in questi casi sia giusto, ma il mio consiglio è quello di portare avanti la gravidanza”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *