Grande Fratello 10: Veronica Ciardi si confessa “Il mio seno pagato con il Gratta e Vinci”

In attesa della finale del Grande Fratello 10 che si terrà lunedì prossimo, una delle protagoniste più discusse di quest’anno, la neo-eliminata Veronica Ciardi, durante un’intervista concessa a Davide Maggio, non si è affatto risparmiata e ha dimostrato la sua schiettezza e procacità già dimostrata nella casa del Grande Fratello.

Oltre ad ammettere che l’unico uomo all’interno della casa, del quale non ha provato interesse, era l’albero del salotto; la procace romana ha dichiarato che il suo seno l’ha pagato con la vincita del Gratta e Vinci.

Mentre i dubbi sulle labbra rifatte erano più che leciti, quelle sulla terza di seno, sembrava meno lecita, ma la stessa Veronica Ciardi, durante l’intervista ha dichiarato, che un suo ex fidanzato ha vinto al Gratta e Vinci e gli ha regalato un seno nuovo da 7 mila euro, specificando anche che non ha mai avuto fidanzati ricchi.

Per quanto riguarda le discusse labbra, la cubista romana, precisa che le labbra non sono del tutto rifatte e ammette di aver gonfiato solo il labbro superiore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *