Grande Fratello 11: al timone resta Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello sarà condotto anche nella prossima edizione da Alessia Marcuzzi. Nelle ultime settimane si erano diffuse alcune voci secondo cui la conduttrice del reality Grande Fratello 11 più famoso dal 2006 sarebbe stata sostituita con Barbara D’Urso o Paolo Bonolis.

Un comunicato congiunto Mediaset e Endemol Italia hanno smentito questo tipo di notizie e ribadito che la conduttrice resterà la Marcuzzi, la quale è riuscita a portare nel programma spontaneità e equilibrio.

In effetti sarebbe difficile pensare al Grande Fratello senza l’effervescente conduttrice, la quale ha contribuito che la formula del reality diventasse una minestra riscaldata riuscendo a essere sempre pronta ad adattarsii alle dinamiche degli avvennimenti all’interno della casa, senza mai strafare e oscurare la figura dei concorrenti.

Il risultati dell’ultima edizione sono stati lusinghieri in termini di ascolti e interesse mediatico. Il vincitore Mauro Marin riesce a macinare entusiasmi ancora oggi ed è indubbio che era dai tempi di Taricone, che non si vedeva un personaggio cosi nazionalpopolare uscire dal reality.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *