Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi si lascia scappare il nome del vincitore. Che sia tutta una bufala?

Una indiscrezione che sta girando sul web da qualche ora, sta per mandare nella bufera il Grande Fratello, e la sua undicesima edizione che la settimana prossima volgerà al termine.

Infatti, una notizia che si sta diffondendo sui social network , sta mettendo a rischio al serietà del programma , e soprattutto i soldi di milioni di persone che ogni settimana con il televoto credono di essere responsabili di eliminazioni e salvataggi.

Secondo questa notizia durante la puntata che è stata la semifinale del reality, la conduttrice Alessia Marcuzzi, mentre era dietro le quinte del programma si sarebbe lasciata andare a delle dichiarazioni in cui ha confessato che la vincitrice dell’edizione del Grande Fratello 11 sarà Margherita, nonostante si pensi che questo sarà decretato dai voti di milioni di italiani che durante la settimana televoteranno il loro preferito.

Ovviamente questa notizia è priva di fondamento nel senso che non ci sono prove consistenti che la Marcuzzi avrebbe detto questo , e per il momento alcuna dichiarazione arriva dai vertici del programma. Che si trattasse della solita bufala che circolano sul web?

Staremo a vedere, certo che se nella puntata prossima la vincitrice sarà effettivamente Margherita, sicuramente questa notizia verrà presa in considerazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *