Grande Fratello 11: Davide eliminato, la talpa aveva ragione?

Ieri è andata in onda la venticinquesima puntata del reality Grande Fratello 11.

Abbiamo visto l’eliminazione di Davide Baroncini che la talpa in un primo momento ci aveva svelato giorni fa, anche se l’ultima molta aveva dichiarato che sarebbe uscito Emanuele per via della protezione che aveva Baroncini.

Il siciliano allora non era così protetto come si supponeva, ma comunque la talpa non sbaglia.

Per la gioia di Rosa, che la talpa afferma che sarà la vincitrice di questa lunga edizione, Davide è stato eliminato, come accaduto per la mamma romana sembra davvero che dietro tutto questo ci siano gli autori del programma. C’è qualcuno invece che dichiara che il siciliano è uscito grazie all’alleanza tra i fan di Ferdinando e Rosa, ma quale sarà la verità?

Allora a questo punto il Grande Fratello è pilotato? Iniziamo a pensarla sempre di più così visto che i concorrenti, a mio parere, più forti, come Guendalina e Davide, sono stati eliminati contro altri concorrenti ritenuti più deboli, come mai?

Poi mi chiedo come mai continuiamo a guardarlo se la pensiamo così? Forse perché ormai ci siamo affezionati alle vicende che succedono nella casa più spiata d’Italia o per una semplice curiosità, per vedere se davvero vincerà la napoletana Rosa come ha affermato la talpa.

Altre due puntate sono rimaste e poi si saprà il vincitore e usciranno fuori sicuramente altre novità su questa talpa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *