Grande Fratello 11: Ecco i finalisti di questa edizione

Ieri sera su canale 5 è andata inonda la semifinale del Grande Fratello 11.

Dopo ben 183 giorni, lunedì 18 aprile finalmente sarà proclamato il vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello.

Il primo a lasciare la casa per via del televoto tra Andrea ed Emanuele è stato quest’ultimo; prima di uscire però ha avuto un atteggiamento molto aggressivo nei confronti del modello, può essere che questo gli abbia fatto perdere dei punti.

I concorrenti che sono andati in finale sono: Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy.

Il primo concorrente, votato dai ragazzi, che è andato direttamente in finale è stato il salernitano. I ragazzi hanno dovuto fare anche un nome di chi volevano eliminare e Jimmy ha avuto più voti. Quest’ultimo concorrente dopo essere stato eliminato dai ragazzi ha avuto la possibilità di sfidare al televoto uno dei ragazzi in casa, lui ha fatto il nome di Rosa Baiano, considerandola più debole rispetto agli altri, ed aveva ragione perché  inaspettatamente proprio quest’ultima ha perso e ha dovuto lasciare la casa.

Per i ragazzi c’è stata anche una sorpresa: è entrata in casa Sabrina Ferilli per decidere il Mister Grande Fratello; ha fatto fare ai ragazzi due prove e devo dire che se la sono cavata abbastanza bene soprattutto Andrea.

A fine serata Alessia Marcuzzi rivela ai ragazzi di essere incinta e saluta dando appuntamento alla finale. Chi vincerà secondo voi? Io faccio il tifo per Margherita o Andrea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *