Grande Fratello 11: Erinela e Davide pronti per la convivenza

Davide Baroncini è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 11 la scorsa puntata e ora lunedì potrà finalmente riabbracciare la sua amata Erinela.

Mentre il siciliano è rinchiuso in un albergo per una settimana, la ragazza albanese rilascia un’intervista alla rivista di gossip “Visto”.

In questa intervista dichiara che non si aspettava proprio l’eliminazione di Davide perché meritava sicuramente la finale. Continua parlando anche dei progetti che vuole realizzare con il ragazzo, rivelando che vuole andare a convivere con il siciliano.

Che dire la bella Erinela ha proprio perso la testa per questo ragazzo. Durerà davvero la loro storia? Davide prova davvero dei sentimenti per lei? Col passare del tempo capiremo sicuramente meglio come andrà a finire la storia per questi due ragazzi. Voi cosa ne pensate è vero amore?

Per ora aspettiamo la puntata di lunedì 11 aprile sia per rivedere il bel siciliano e sia per sapere chi sarà eliminato tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano e chi saranno i finalisti di questa edizione durata ben 183 giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *