Grande Fratello 11: la disperazione di Rosa Baiano

Come potete ricordare durante la puntata di lunedì scorso, Alfonso signorini fa una critica a Rosa, dicendogli di essere stata troppo piagnona durante tutta l’edizione del Grande Fratello 11.

In un primo momento la napoletana sembra controbattere le accuse di Signorini, ma poi in un secondo momento va in crisi profonda e scoppia a piangere.

La napoletana, dopo queste affermazioni fatte da Alfonso Signorini, non riesce più a riprendersi,  è disperata perché crede di non aver mostrato niente di buono a tutti gli italiani che la seguono da casa ma di essersi solo lamentata.

La cosa da sottolineare e che in questo periodo la ragazza è molto nervosa a causa dei continui litigi con il ragazzo Emanuele. Magari questa storia con il bel carpentiere la sta facendo star male e così sta perdendo colpi. Infatti negli ultimi giorni non sembra più la favorita alla vittoria finale del programma.

Infatti si sta vedendo, in questo periodo, una Rosa in negativo e se non si riprende non vincerà il Grande Fratello; speriamo per lei che si svegli e reagisca a questa delusione.

One Response

  1. molly 7 aprile 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *