Come potete ricordare durante la puntata di lunedì scorso, Alfonso signorini fa una critica a Rosa, dicendogli di essere stata troppo piagnona durante tutta l’edizione del Grande Fratello 11.
In un primo momento la napoletana sembra controbattere le accuse di Signorini, ma poi in un secondo momento va in crisi profonda e scoppia a piangere.
La napoletana, dopo queste affermazioni fatte da Alfonso Signorini, non riesce più a riprendersi, è disperata perché crede di non aver mostrato niente di buono a tutti gli italiani che la seguono da casa ma di essersi solo lamentata.
La cosa da sottolineare e che in questo periodo la ragazza è molto nervosa a causa dei continui litigi con il ragazzo Emanuele. Magari questa storia con il bel carpentiere la sta facendo star male e così sta perdendo colpi. Infatti negli ultimi giorni non sembra più la favorita alla vittoria finale del programma.
Infatti si sta vedendo, in questo periodo, una Rosa in negativo e se non si riprende non vincerà il Grande Fratello; speriamo per lei che si svegli e reagisca a questa delusione.
caro gf ormai sappiamo bene i trucchi del gf.questa è settimana di rosa deve essere sputtanata per non farla vincere!!!!!ah già dimenticavo è già deciso il vincitore Ferdinando Giordano c’è anche un libro su questo!!!!i finalisti e lo dico in ordine di clessifica saranno 1-ferdinando 2-rosa 3-andrea 4-gimmy.GF sei squallido ti consiglio di non fare un’altra edizione e per fortua che il contratto con la endemol finisce nel 2012 male che vada ci assorbiremo un’altra edizione e poi speriamo nella parola FINEEEEEEEEEE!!!!!!buona fortuna e buon guadagno a spese degli italiani che votano ancora!!!!!Com’è cancellate i mesaaggi???????