Grande Fratello 11: la talpa si fa risentire

Stasera su canale 5 andrà inonda la semifinale di questa lunga edizione del Grande Fratello 11 condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

La talpa si è fatta risentire con nuove novità riguardanti la puntata tanto attesa di questa sera. Per iniziare a lasciare la casa tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano sarà proprio quest’ultimo, mentre il modello andrà direttamente in finale.

Come sapete fin’ora la talpa non ha sbagliato un colpo: aveva previsto in anticipo l’uscita di Guendalina, poi quella di Davide e persino la relazione tra Margherita ed Andrea; indovinerà anche questa?

Stasera inoltre ci sarà una doppia eliminazione, visto che i finalisti saranno in quattro e uno di questi verrà scelto direttamente dai ragazzi.  Chi sarà il secondo eliminato? Io credo Jimmy.

La talpa si esprime anche sul vincitore che secondo lei sarà Ferdinando, cosa possibile visto che è stato quasi sempre ai primi posti della classifica. Voi che ne pensate vincerà lui? Attendiamo con ansia questa puntata per sapere tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *