Grande Fratello 11: Margherita cede alla passione con Andrea

La storia tra Margherita e Andrea sembrava andare a senso unico, infatti il modello Italo- Giapponese ha sempre mostrato i suoi sentimenti.

La coccolava, la mattina la svegliava con baci e dolce carezze, gli ha sempre detto che sentiva la sua mancanza anche quando entrava nel confessionale. Le sue attenzioni sono state definite da molte persone addirittura smielate.

Durante alcune conversazioni Andrea Cocco ha parlato anche di voler andare a convivere appena usciti dalla casa del Grande Fratello 11 con Margherita, ma la ragazza non sembrava essere interessata infatti lo rispondeva sempre dicendo che ancora non erano una coppia.

Sembra che adesso finalmente la varesina si sia decisa, infatti appena uscita dalla doccia tira a se il modello e lo bacia appassionatamente; è la prima volta a prendere lei l’iniziativa.

Cosa succederà adesso tra i due? Useranno la capanna costruita da Davide Baroncini per loro? Staremo a vedere come  andrà a finire questa nuova storia d’amore nata da poco e che sta appassionando tutti i telespettatori del programma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *