Grande Fratello 11: Margherita incontra il presunto fidanzato

Tutti stanno aspettando con ansia questa semifinale del Grande Fratello 11 e vi anticipo che sarà una puntata molto movimentata per i ragazzi all’interno della casa.

Infatti, Margherita incontrerà il suo presunto fidanzato, Martin,  che si trova fuori dalla casa e la sta aspettando, non sapendo che la ragazza ha iniziato una storia con il modello Andrea Cocco.

Questa cosa sinceramente, con tutti i difetti che può avere la varesina, personalmente non mi convince perché per prima cosa come mai esce solo ora? E poi come fa a non sapere le relazioni che sta avendo Margherita? Non mi convince per niente comunque staremo a vedere stasera.

Queste notizie sono state date dalla famosa talpa, che come tutti sapete si vocifera che sia un autore del programma, che fin’ora non ha mai sbagliato indovinerà anche questa volta? Oltre a questa notizia ha svelato, anche se si immaginava già, che stasera ci sarà una doppia eliminazione visto che alla finale devono arrivare in quattro soltanto.

Stasera entrerà in studio anche l’eliminato Davide Baroncini per la felicità di tutti i suoi fan e avrà un faccia a faccia con la sua “nemica” Angelica. Aspettiamo stasera per sapere i due che lasceranno la casa e finalmente i finalisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *