Grande Fratello 11: no espulsione Matteo parla Massimo Scattarella

Il Grande Fratello torna a far parlare di se, una nuova polemica è scoppiata nel Grande Fratello 11 per la mancata espulsione di Matteo Casnici.

Alcuni giorni fa, nel corso di una discussione con il concorrente Davide Roberto Baroncini, il fotomodello di Brescia si è lasciato sfuggire una bestemmia.

Ricordiamo che in passato anche altri concorrenti hanno causato alcuni problemi per aver pronunciato delle bestemmie. Ultimo caso è quello del Grande Fratello 10, in cui il concorrente Massimo Scattarella, venne espulso.

In questa occassione, gli autori del Grande Fratello 11 hanno deciso di non procedere all’espulsione di Matteo Casnici.

Non si è fatta attendere la voce di  Massimo Scattarella, il quale, si è lamentato per il trattamento ritenuto preferenziale, che è stato riservato al concorrente bresciano. Ecco la dichiarazione rilasciata alcuni giorni fa da Massimo Scattarella: “O lui va a casa oppure al Grande Fratello rientro io. Sono deluso.”

Forse la scelta degli autori del Grande Fratello 11, ha avuto lo scopo di mantenere il più possibile il programma sotto i riflettori e aumentare l’interesse degli ascoltatori. Tutto grazie al semplice ma efficacie strumento della polemica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *