Grande Fratello 11: prime indiscrezioni. Al via lunedì

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’undicesima edizione del Grande Fratello (GF 11) e stanno iniziando a trapelare le prime notizie da parte dei produttori e degli organizzatori del programma.

Alcuni rumors sono stati confermati: saranno 50 i concorrenti che si ritroveranno all’interno della casa più spiata di Italia. Tra questi, come sempre, anche personaggi molto particolari.

Sarà presente all’interno della casa, per esempio, anche il sosia di Keanu Reeves, Andrea Cocco,ed un cassintegrato che ha tentato di dare una svolta alla sua vita lavorando come Gigolò.

All’interno della casa, inoltre, ci sarà anche il figlio di un Boss dei Casalesi che ha deciso di non seguire la vita del padre e di lavorare come commesso a Napoli.

Al contrario di quello che si pensava, l’ex-seminarista non entrerà da subito nella Casa ma dovrà aspettare una delle puntate successive. Le categorie che si sfidano sono molte: si va dallo speaker radiofonico all’imprenditore passando per il produttore discografico.

Tutti i concorrenti della Casa sono in isolamento in un albergo da mercoledì in attesa di conoscere la loro sorte lunedì prossimo, prima della puntata.

Prima di chiudere una curiosità: in questa edizione l’età media dei concorrenti si è abbassata notevolmente: ora è compresa tra i 21 ed i 37 anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *