Grande Fratello 11: quale sarà la coppia che piace di più?

Su internet è stato fatto un sondaggio su tutte le coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello 11 e quasi 2000 lettrici hanno votato.

La coppia vincitrice sembrerebbe quella composta dalla bellissima Angelica e il fidanzato Ferdinando; sembrerebbe fin’ora anche la coppia più solida visto che il napoletano ha intenzione di mettere su famiglia.

Questa coppia ha avuto bel il 40% dei voti che, su cinque coppie messe al voto, è davvero tanto, hanno letteralmente stracciato le altre. La seconda classificata con il 28% dei voti è la coppia formata da Erinela e Davide; questa coppia è stata anche la più discussa sia all’interno che fuori dalla casa, ma adesso,che è uscito il siciliano, possiamo vedere la solidità della coppia.

In terza posizione troviamo la coppia formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta con il 14% dei voti, all’inizio sembrava la favorita ma poi il risultato si è ribaltato chissà come mai, forse perché alcuni credono che non  sia vero amore tra i due ma solo strategia per arrivare alla vittoria finale.

In quarta posizione troviamo la coppia formata da Emanuele Pagano e Rosa Baiano con il 13% dei voti, quindi vicinissimi all’altra coppia, una storia fatta di litigi, gelosia, riappacificazioni e di nuovo litigi; insomma una coppia con molti alti e bassi, direi maggiormente bassi.

Solo in ultima posizione con solo il 5% dei voti troviamo la coppia formata da Pietro Titone e Ilaria Natali, non piace molto come coppia chissà come mai. Questa è stata la classifica fatta da chi ha votato voi che ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *