Grande Fratello 11: tra nuove coppie, passioni e baci

scoppia la passione nel GF11Nel Grande Fratello 11 scoppia la passione. Mai come  in questa edizione, e dopo così poco tempo, si erano formate queste “amicizie”. Dopo le coppie formatesi tra Rosa e Davide, e Angelica e Ferdinando, è scoppiata la passione tra Nando e Margherità.

I due sembrano andar d’amore e d’accordo. Lei sembra molto attratta dal ragazzo di Pomezia che con la sua simpatia è riuscito a conquistarle il cuore. Desta molta attenzione la strana amicizia tra Pietro e Guendalina.

I due giocano molto con il fuoco scambiandosi coccole, carezze e sguardi provocatori. Il Senese sembra però molto combattuto dal cosa fare e come conportarsi perchè fuori c’è  una fidanzata che lo aspetta, anche se dagli atteggiamenti che ha con Guendalina, non sembra che sia così interessato alla propria ragazza.

Pietro infatti ha provato a baciarla, ma lei si è scanzata e dubito dopo a lui è ritornata  in mente, cosa la  sua ragazza potrebbe pensare.

Altra coppia o presunta coppia è quella tra Francesca e Matteo che si sono baciati appassionatamente, non si sa ancora se sia nato qualcosa, vedremo con il passare di giorni.

Nella Casa del Grande Fratello si avverte una grande tensione da parte degli uomini che soffrono per la castità  e certi momenti arivano a discussioni molto spinte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *