Grande Fratello 11: uomo armato tenta di entrare nella casa

Questa edizione del Grande Fratello, il reality più famoso d’Italia, rischia di passare agli annali come la più bizzarra e come l’edizione che ha fatto più parlare di sè.

Infatti gli episodi che hanno a che vedere con la casa del Grande Fratello 11, la più spiata d’Italia si susseguono uno dopo l’altro. Così, dopo le presunte bestemmie avvenute nella casa, i quali saranno giudicati stasera nella puntata serale, ma che hanno causato molte polemiche soprattutto da parte del pubblico cristiano e credente.

L’altra sera ci sono stati attimi di paura all’esterno della casa del Grande Fratello, quando un uomo di Roma, ha tentato di entrare nella casa armato. L’uomo, un cittadino della capitale di 38 anni si è presentato ieri sera all’esterno della casa e davanti alle richieste della vigilanza ha dichiarato di essere un nuovo concorrente e di dover entrare nella casa.

Il problema è che era armato di coltello e di un tirapugni ed ha tentato di saltare il cordone di vigilanza per entrare nella casa. Il malcapitato è stato subito fermato dagli agenti e portato in ospedale per accertamenti psichiatrici oltre ad essere denunciato per tentata violenza privata e porto abusivo di armi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *