Grande Fratello 12: Chiara Giorgianni è delusa da Amedeo

Dopo essere uscita dalla casa del ”Grande Fratello”, Chiara Giorgianni ha ottenuto una bella rivincita. Infatti poco dopo l’eliminazione dal reality della Giorgianni, è avvenuta anche quella del suo tanto odiato e prima tanto amato Amedeo.

La bella ragazza ha discusso della sua relazione con Amedeo Aterrano durante un’intervista rilasciata a ”Visto”, in cui ha affermato anche di essere fiduciosa sul fatto che questa edizione del Gf venga vinta da una donna, probabilmente una tra Floriana Somma e Gaia Bruschini.

L’ex gieffina ha rivelato di essere rimasta male per la sfida al televoto persa proprio col bel napoletano Amedeo. Ecco le dichiarazioni di Chiara: ”In quel momento ho sofferto un pò per quella sconfitta inaspettata con Amedeo al televoto, ma ora mi sento tranquilla in quanto penso di aver dato tutto ciò che potevo nel corso del reality”.

Ora Chiara si dichiara contenta per l’uscita dalla Casa da parte di Amedeo: “Il pubblico ha ritenuto, giustamente a mio avviso, di far uscire anche Amedeo, forse all’inizio molti credevano che lui fosse la vittima della situazione, ma dopo hanno compreso che nella Casa del GF non faceva nulla“.

La Giorgianni replica anche a Nathalie, cioè la fidanzata di Amedeo Aterrano, la quale la accusa di essere una spacca-famiglie. Qui la risposta: “Io sarei una spacca-famiglie? Beh, ci tengo a dire che la confidenza che io ho dato ad Amedeo è la stessa di quella che il suo fidanzato ha dato a me”.

Poi, la bella Chiara si dichiara delusa dal comportamento di Amedeo. Ecco le dichiarazioni: “Amedeo mi ha delusa dopo la puntata del sacrificio, quando lui salvato me invece che ricevere notizie dalla sua ragazza. Infatti, appena abbiamo avuto una brutta discussione, Amedeo mi ha fatto pesare quel gesto, come se si fosse reso protagonista di un atto eroico. Penso comuqneu che quella determinata scelta lui l’abbia fatta soprattutto per i favori del pubblico, non di certo per la sottoscritta”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *