Grande Fratello 12: Floriana urla, gli altri tremano

La bella FLoriana del Grande Fratello 12, con le mille sfaccettature del suo carattere, capace di passare da modalità “Femme fatale” a “Donna acqua e sapone“, è forse il personaggio più forte all’interno della casa. E lo dimostra anche durante una discussione a tavola tra i nominati di questa settimana.

Infatti, davanti alla presunzione di Amedeo  e alla sua frase “Il pubblico non mi farà mai uscire”, Floriana non ne ha potuto più:  “Come ti permetti? Non sei nessuno!”.

A quel punto Amedeo ha iniziato a sbeffeggiarla e mandarla a quel paese, seguito a ruota da Franco, Daniel e anche Rudolph. Ma Floriana non demorde e, con grande sarcasmo, replica: “Eccoli qua, i grandi del Gf:  tutti schierati ” e poi, rivolta a Rudolph: “Tu, poi, fai tanto il gradasso, e poi pensi solo a piangere per la fidanzatina. Andiamo insieme in nomination: vedremo il pubblico chi preferirà”.

Tutta la casa del GF12 sembra essere schierata contro Floriana, che riesce comunque a far tacere tutti. Gaia, invece, sembra più che altro spaventata: “Non riesco a capire chi sia veramente.”

Che sia grazie al suo carattere o alla sua astuzia, Floriana sta mettendo ko tutti gli altri concorrenti della casa, grazie alla sua popolarità presso il pubblico ed il suo carattere forte e estroverso. Riuscirà qualcuno ad arrestare la sua corsa verso la vittoria? Staremo a vedere. Tra l’altro, come lei stessa ricorda ad Amedeo: “Il successo un giorno c’è, l’altro sparisce”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *