Grande Fratello 12: incredibili novità, tornano 3 storici concorrenti

Clamorose novità al ”Grande Fratello”. Dopo l’annuncio dato da Federica Panicucci nel corso del programma ”Mattino Cinque”, ora la notizia è ufficiale: la casa più spiata d’Italia apre le porte a 3 incredibili ritorni.

Infatti, tornano nel reality 3 celebri personaggi delle edizioni passate: la bellissima Cristina Del Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese.

E’ proprio così, gli autori del programma hanno deciso di chiamare Cristina, Ferdinando e Patrick e renderli di nuovo concorrenti. I 3 ex partecipanti del Grande Fratello hanno partecipato a edizioni diverse: Cristina e Ferdinando hanno preso parte a edizioni più recenti, mentre Patrick partecipò al GF 4.

Nel famoso reality entra dunque, insieme ai più famosi Cristina e Patrick, anche il “vincitore morale” della passata edizione, ovvero quel Ferdinando giunto sino alla puntata finale e tra i più graditi dal tele-voto. Questi ritorni rappresentano davvero dei colpi di scena: fino ad ora gli ex partecipanti erano stati chiamati in causa solo per dar vita a giochi e sfide. Invece, in questo caso, si tratta di inserire i tre ex gieffini nella corsa al premio finale, con tutte le annesse conseguenze che provocheranno tra gli attuali concorrenti.

Questa edizione ha avuto molto turn-over, molti ingressi e molte uscite. Ora vedremo quali saranno le reazioni a questi clamorosi ingressi nella Casa. L’esperimento potrebbe essere l’anticipo di un edizione n. 13 del GF con tante “all stars”, ovvero concorrenti presi dalle passate edizioni, un’esperienza già fatta in qualche nazione e che potrebbe dare linfa nuova al format, considerando i bassissimi ascolti di quest’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *